Home | Area Clienti | Contatti  

Area Clienti

Username

Password


Non sei ancora registrato? Registrati
<indietro

Ven 17 Apr 2015

Puglia-Diritti di impianto di vigneti per la produzione di vini dop

Dal 10 aprile fino al 20 maggio 2015 i produttori di età inferiore ai 40 anni potranno richiedere l’assegnazione a titolo gratuito dei diritti di impianto presenti nella riserva regionale da utilizzare per l’impianto di vigneti per la produzione di vini dop.

La regione puglia ha pubblicato il bando per la presentazione delle domande per l’assegnazione dei diritti di impianto presenti nella riserva regionale da utilizzare per l’impianto di vigneti da vino per la produzione di vini dop a titolo gratuito.

L’attuale dotazione di diritti della  riserva regionale da assegnare è pari a 89,0497 ettari.

I diritti di impianto prelevati dalla riserva non devono comportare in alcun caso un aumento del potenziale produttivo viticolo.

La concessione dei diritti della riserva avverrà a  titolo gratuito ed esclusivamente a favore dei produttori di età inferiore ai quarant’anni in possesso di sufficienti capacità e competenze professionali, titolari di fascicolo aziendale,insidiati in qualità di capo dell’azienda e che intendono utilizzare i diritti per l’impianto di vigneti per la produzione di vini dop.

 

Termine domande 20 maggio 2015 ore 16:00.

Per ulteriori informazioni a riguardo potete contattarci ai seguenti recapiti:

Tel:  +39 06 9375359

Fax: +39 06 9375424

 

info@agriservizi.info

www.agriservizi.info 


Archivio News